C'era una volta...Wikio

Pubblicato il da Salvo

Vi ricordate di Wikio? il sito che pagava un bel poco euro per ogni articolo? Oggi di questo sito non resta che il ricordo..un bel ricordo.

Un sito ben fatto, ben costruito dietro al quale vi era anche un contatto umano, cosa che il mondo di oggi ha quasi del tutto rovinato.

Oggi telefoni alle ditte e ti risponde la fonia e..guarda caso.. la voce per poter parlare con qualcuno è sempre nascosta fra le tante e per arrivarci ci vuole un bel pò di fortuna e pazienza, eppure le ditte sanno che le persone cercano di parlare con altre persone e non con una fonia fatta da un registratore, un computer o altra macchina.

Oggi quei guadagni che ci dava quel bel sito sono solo un sogno, il poter scrivere e "parlare" direttamente con qualcuno è pura utopia.

Non ci resta che arrenderci all'evidenza dei fatti, il nostro Paese non è ancora pronto ai grossi guadagni sulla rete e chi tenta di fare qqualcosa del genere non ha i riscontri per poter andare avanti.

Per fortuna cercando sulla rete ci sono dei siti che offrono una ricompensa a chi scrive per loro ed un compenso anche buono, inoltre vi sono moltissimi siti che possono guidare chi ne ha voglia ad individuare i migliori siti per poter guadagnare perchè guadagnare con internet si può, i modi sonomolti, bastra trovare quello giusto.

Fra i siti potete dare una occhiata su http://guadagnovero.jimdo.com che si prefigge il compito di guidare chi ne avesse voglia a non fare passi falsi ed ottenere piccoli guadagni reali, il sito è ancora de definire e con l'aiuto del pubblico della rete può sempre migliorare.

Questo non è certamente il solo a dare consigli, ce ne sono di migliori e di peggiori il giudizio sta solo a chi lo visita e decide se portarlo in alto oppure farlo cadere nel dimenticatoio.

Con tag Fai da te

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post