Carta Zerus la carta intelligente

Pubblicato il da Salvatore

La Agos Ducato S.p.A. è una finanziaria che, come tante altre, propone vari tipi di finanziamenti ed ha anche delle carte di credito associate al circuito Visa, l'ultima nata è la carta Zerus.

La carta Zerus è l'ultima nata in casa Agos ed è forse la migliore esistente per ora fra tutte le carte di credito attualmente in circolazione nel nostro Paese.

La carta viene data gratuitamente, per richiederla basta andare in una delle filiali Agos Ducato e riempire l'apposito modulo o richiederla tramite internet collegandosi al sito Agos ed anche qui riempire il modulo di richiesta.

Fatto questo la carta arriverà a casa dopo una quindicina di giorni, dopodiché arriverà anche il PIN che verrà inviato in busta separata.

La carta è una Revolving, cioè una di quelle che quando si fa un acquisto viene poi trattenuto ratealmente con gli interessi ed è proprio qui la novità.

Se con questa carta si fa una spesa che supera i 500 euro non vengono calcolati interessi e la spesa viene divisa in dieci rate da 50 euro ciascuna e questo vale sia se la spesa è effettuata in un negozio e sia se si prelevano i soldi in un Bancomat.

Se la spesa è inferiore ai 500 euro invece si pagherà la rata mensile più gli interessi.

Note positive: che si può pagare ratealmente senza interessi.

Note negative: il fido concesso è basso rispetto alle altre carte.

Carta Zerus
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post